top of page
  • Immagine del redattorefacciamobarriera

PRENDE A CALCI I CARABINIERI DOPO AVER CAUSATO UN INCIDENTE

Alla guida di una Honda civic provoca un incidente in via Aosta e poi scappa via a piedi. I carabinieri lo raggiungono e lui reagisce con violenza, prendendoli a calci. Succede mercoledì 27 marzo, intorno alle 18. L’uomo è un moldavo di 45 anni, risultato poi positivo all’alcol test. La dinamica dell’accaduto è stata raccontata dai militari dell’Arma, intervenuti dopo la chiamata effettuata da alcuni testimoni al 112.


In preda ai fumi dell’alcol, verosimilmente il 45enne ha perso il controllo del mezzo, andando così a scontrarsi con un’altra auto, a bordo della quale c’era una donna, rimasta ferita non gravemente nell’impatto mentre lui ne è uscito indenne. All’arrivo delle pattuglie dei Carabinieri ha quindi tentato la fuga. Ma i militari sono subito riusciti a raggiungerlo. L’uomo, che di finire in carcere non ne voleva proprio sapere, si è messo a scalciare come un forsennato.


Uno carabiniere ha riportato lievi ferite a un polso, presto curate in ospedale. Per il 45enne moldavo sono così scattate le manette con l'accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.



133 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page