top of page
  • Immagine del redattorefacciamobarriera

POLIZIOTTI AGGREDITI DA LADRI ARMATI DI MACHETE E SCALPELLO

Aggrediscono gli agenti con uno scalpello e un machete, ma i poliziotti riescono a disarmarli e ad arrestarli. Accade in Barriera di Milano alle prime luci dell’alba. Un residente sente rumori sospetti provenire dalla strada e, guardando dalla finestra, vede due uomini entrare con fare sospetto nel condominio di fronte. Senza perdere tempo chiama il 112 e fa la segnalazione.


Sul posto arriva subito una pattuglia del Commissariato Barriera di Milano. La porta d’ingresso dell’appartamento indicato è stata forzata e danneggiata da due balordi che vengono così sorpresi sul fatto. Uno di loro, un marocchino di 29 anni, esce di corsa dall’alloggio e minaccia un poliziotto con uno scalpello di ferro dalla punta lunga almeno trenta centimetri. Dopo averlo raggiunto l’agente reagisce alla seconda aggressione (questa volta a mani nude), riuscendo a fermarlo e ad arrestarlo.  


Il secondo uomo, un 24enne anche lui marocchino, affronta brandendo un machete l’altro poliziotto che però ce la fa a disarmarlo e a impedirgli di fuggire. Il balordo reagisce sferrando calci e pugni, ma da lì a poco anche per lui scattano le manette.


I due marocchini devono rispondere dell'accusa di tentato furto in abitazione e di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.



140 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Kommentar


Lillo Cataldo
Lillo Cataldo
15. Juni

È chiaro che non avendo paura aggrediscono... Dove sono le forze dell'ordine... Dove sono i vigili urbani dove nonostante le assunzioni non ne vedi uno in giro

Gefällt mir
bottom of page