top of page
  • Immagine del redattorefacciamobarriera

LA TARGA TELEMATICS SI SPOSTA NELLA EX SEDE LAVAZZA

La Targa Telematics, società dedicata allo sviluppo di soluzioni e piattaforme digitali per la mobilità connessa, ha inaugurato la nuova sede in Barriera di Milano, il 26 marzo scorso, all’interno di una palazzina liberty di tre piani ristrutturata di recente in via Tollegno 16. La scelta di spostare gli uffici è da far salire alla recente acquisizione di Viasat. Per facilitare l’integrazione e lo scambio tra le due realtà si è, infatti, deciso di far confluire in un unico spazio le due aziende.


Fino al 2009 qui aveva sede la Lavazza. Ora l’edificio ospiterà almeno 200 persone, suddivise tra la direzione commerciale, il dipartimento tecnologico e di Ricerca & Sviluppo, le operations e logistica con magazzino e l’help desk. Su una superficie di circa 4mila metri quadrati, a disposizione dei dipendenti ci sono uffici, sale riunioni, una sala conferenze con capacità di oltre cento persone per convegni ed eventi e spazi comuni come una terrazza, un’area dedicata per favorire l’interazione sociale e il ristoro, con l’obiettivo di creare un ambiente molto confortevole.


“Eravamo alla ricerca di una sede che potesse ospitare tutta la nostra famiglia torinese ora allargatasi - spiega l’amministratore delegato di Targa Telematics Nicola De Mattia - Crediamo fermamente che il successo di un’azienda passi dalla sua cultura aziendale e sia favorito dalla possibilità di contatto e interazione diretti e continui tra le persone. L’immobile di via Tollegno presenta tutte le caratteristiche per perseguire tali obiettivi” e inoltre, come puntualizzano dall’Ufficio stampa, si inserisce all’interno di un quartiere al centro di importanti progetti di riqualificazione e rivitalizzazione della zona.




55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page