Torna sPAZIOdance, la discoteca più inclusiva della città. Martedì 16 gennaio, a partire dalle 16, nei locali di sPAZIO211 in via Cigna 211, primo appuntamento dell’anno nuovo con “Martedì in discoteca”. Il progetto, firmato da Facce di Dadi, si propone di dare a tutti l’opportunità di divertirsi in una vera discoteca. È, infatti, un momento di incontro, conoscenza e confronto, rivolto principalmente a persone con disabilità e alle loro famiglie, agli operatori del sociale, le comunità terapeutiche, i centri diurni, le cooperative, gli affidatari che se ne prendono cura. Ma anche a tutti i cittadini.
La buona riuscita dell’incontro è garantita dalla presenza di operatori professionisti del sociale affiancati da ragazzi con disabilità a cui sono affidati ruoli e mansioni tipici di una discoteca, ovvero quelli del barista, del cassiere, del personale della sicurezza, del DJ/MC.
Gli appuntamenti si ripetono ogni martedì per tutta la durata dell’anno scolastico, da ottobre a giugno. Il costo dell’ingresso è un contributo simbolico offerto dai partecipanti durante gli incontri. Per sostenere il progetto cliccare su https://buonacausa.org/cause/discoteca.
Comments