top of page
  • Immagine del redattorefacciamobarriera

EVENTO VENERDì 15 DICEMBRE AL TEATRO MARCHESA

Ultimo appuntamento dell’anno, al Teatro Marchesa di corso Vercelli, nell’ambito della programmazione artistica dell’Associazione culturale Choròs, venerdì 15 dicembre. Ancora una volta i riflettori sono puntati su Barriera di Milano raccontata attraverso molteplici sguardi e proposte artistiche che spaziano dalla musica al teatro. La giornata sarà fitta di incontri. Tutto a partire dalle 16,30, ora di inizio del seminario intitolato “Biografia di Barriera. Dalla memoria delle storie al progetto speciale”.

Suddivisi in quattro gruppi, parteciperanno artiste e artisti, rappresentanti di associazioni e compagnie teatrali, docenti ed esperti, rappresentanti delle Istituzioni (tra i quali il sindaco di Torino Stefano Lo Russo e il presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto). Ognuno proporrà il proprio sguardo su Barriera, a partire dall’ esperienza artistica, professionale e politica personale.

Seguirà alle 19,30 (con replica alle 20,45) la performance teatrale “Io sono (V)era” da “Generazione perduta" di Vera Brittain, a cura di Maria Grazia Agricola con la collaborazione di Marianna Barbaro e Céline Schlotter.

Prenotazione obbligatoria per tutti gli eventi. Info e prenotazioni: - infochoroscomunita@gmail.com - Attilio Piglia 3451445550 e Giulia Ruggiero: 3459071771 - www.choroscomunita.com.


 Maria Grazia Agricola, presidente dell'associazione culturale Choròs che ha organizzato la rassegna "Generazioni in cammino" di cui fa parte l'appuntamento.




11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page