La Pace sale in quota per arrivare fino ai 2mila metri di altitudine. La Parrocchia Maria Regina della Pace di corso Giulio Cesare invita i fedeli a partecipare alla Gita sulla neve a Sestriere di domenica 21 gennaio. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata insieme all’insegna del divertimento e dell’amicizia nel comune più alto d’Italia, immerso in un paesaggio incantevole. La stella più luminosa della Via Lattea offre un ampio ventaglio di proposte non soltanto agli amanti dello sport. È possibile, infatti, affittare sci, bob, ciaspole, pattini oppure passeggiare per le vie della città, magari facendo shopping.
La quota di partecipazione all’appuntamento (aperto solo ai soci) è di 25 euro (non rimborsabili) da versare al momento dell’iscrizione. Alle famiglie saranno applicati sconti. Chi è interessato deve rivolgersi all’Ufficio parrocchiale entro il 12 dicembre con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 17 al 19 e il sabato dalle 9,45 alle 11,30.
Il ritrovo è previsto per le 7,30 in corso Giulio Cesare. Alle 10 arrivo a Sestriere e inizio attività, alle 17 Santa Messa, alle 18 rientro. Si pranza al sacco, volendo nel salone parrocchiale.
Comments