Una coppia di nigeriani, entrambi di venticinque anni, è finita in manette per possesso e spaccio di sostanza stupefacente. Grazie a un accurato lavoro investigativo, i poliziotti sono inoltre riusciti a sequestrare più di 6500 euro in contanti e un’importante quantità di droga.
Tutto comincia con la scoperta di un’attività di spaccio dalle parti di un supermercato di via Cigna, in Barriera di Milano. Il pusher è un uomo che si sposta a bordo di un monopattino. Gli uomini del Commissariato Dora Vanchiglia, che conducono le indagini, lo individuano mentre sta uscendo da casa per effettuare una consegna. Lo controllano.
Poi si procede con la perquisizione dell’appartamento. Il cane antidroga focalizza la sua attenzione su un paio di palette per raccogliere l’immondizia. Non a caso. All’interno del manico gli agenti scovano diversi involucri termosaldati con oltre una cinquantina di dosi di sostanza stupefacente.
Non solo. Perlopiù nella camera da letto, occultati nei cassetti, ci sono oltre 2200 euro in contanti. Altri 4300 euro vengono consegnati ai poliziotti dalla moglie del pusher. Li teneva addosso, nascosti nei vestiti.
コメント