top of page
Immagine del redattorefacciamobarriera

ARRESTATO PUSHER SENEGALESE ITINERANTE

Un senegalese di quarantanove anni, residente in Barriera di Milano, è stato arrestato dalla Polizia per detenzione di sostanza stupefacente e spaccio. L’uomo si spostava in auto per consegnare la droga in diversi quartieri della città.


Tutto inizia con una segnalazione. Qualcuno informa il Commissariato Mirafiori che in corso Caio Plinio, ai giardini Maiocco, si smerciano stupefacenti. Gli agenti effettuano un intervento, ma sul posto non trovano alcun pusher. Riescono però a ottenere il numero di targa di un veicolo presumibilmente coinvolto nell’attività di spaccio.


Facendo una serie di accertamenti, risalgono al proprietario dell’auto. Lo tengono d’occhio per alcuni giorni. Durante un servizio di osservazione l’uomo viene visto aggirarsi con fare sospetto nel quartiere Aurora. A un certo punto il 49enne senegalese entra in uno stabile per poi uscire da lì a poco con una busta in mano. Gli agenti lo seguono fino in via Saorgio angolo via Bibiana dove decidono di fermarlo per sottoporlo a perquisizione.

 

Sul sedile posteriore i poliziotti trovano un sacchetto contenente un chilo di cocaina mentre sotto lo stesso sedile, incastrato nella carrozzeria dell’auto, rinvengono 276 dosi di cocaina e crack per un peso complessivo di 250 grammi.



110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page