top of page
  • Immagine del redattorefacciamobarriera

ARRESTATO LADRO RIPRESO DA TELECAMERA

All’improvviso la telecamera di casa si attiva e rileva la presenza di un intruso nel cortile, in cerca di un nascondiglio. Lui non può intervenire di persona perché è al lavoro. Spaventato contatta immediatamente i familiari per allertarli e per suggerire loro di chiamare subito la polizia. Gli agenti non hanno dubbi: si tratta del ladro che ha appena fatto visita al circolo poco lontano e che non appena è scattato l’allarme si è dato alla fuga.

Sul posto intervengono tre volanti. Dopo un’ora e mezza di faticose ricerche nel buio della sera, grazie a un lavoro meticoloso e ben coordinato, gli agenti lo individuano. Si è rifugiato in una palazzina abbandonata nella strada attigua. Finalmente per il malintenzionato scattano le manette. Il fatto è accaduto in una via di Barriera a Fabrizio Genco, già consigliere alla Circoscrizione 6, che affida il suo racconto ai social. “Era da giorni che quell’individuo ci aveva presi di mira – spiega Genco su Facebook -, già aveva aperto la mia auto, poi era andato a rovistare nello sgabuzzino del mio vicino di casa, più volte si era introdotto nel circolo per sottrarre oggetti vari e inoltre aveva spaccato il vetro di un’auto parcheggiata lungo la via”.

Poi l’ex consigliere, dopo aver ringraziato le forze dell’ordine per essere intervenute tempestivamente assicurando un delinquente alla giustizia, commenta amareggiato: “Dispiace che tra due giorni tornerà libero, libero di fare altri guai, libero di tornare qui. Andrebbe subito rimpatriato, perché non cerca fortuna, non cerca lavoro, fa solo danni. Chi lo protegge o lo garantisce con cavilli giuridici, è complice e non avrà mai il mio voto”.



58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page