top of page
  • Immagine del redattorefacciamobarriera

ANNO NUOVO, VECCHI PROBLEMI

Pubblichiamo una lettera di un lettore che vive e lavora in Barriera. È un cittadino che ha perso ogni speranza e si sente abbandonato dalle forze dell’ordine. CI ha chiesto di mantenere l’anonimato.

Ricordiamo il nostro indirizzo mail facciamobarriera@gmail.com a cui inviare lettere, comunicazioni e segnalazioni di notizie.


“I problemi per noi cittadini e commercianti di Barriera stanno aumentando. Il 9 gennaio scenderò con gli altri in strada per partecipare alla passeggiata antidegrado. Abito dalle parti di via Sempione e, credetemi, questa zona sta diventando invivibile. Per me e la mia famiglia e gli altri residenti è impossibile andare avanti. Abbiamo messo telecamere ovunque, in tutte le abitazioni, per motivi di sicurezza.

La cosa che mi fa più rabbia è la non presenza di pattuglie in giro. Stessa situazione in negozio. Abbiamo avuto un problema a metà dicembre con una tossica. Ho chiamato due volte il 112, ma non si è fatto vedere nessuno. Così non va bene. Non siamo tutelati e i delinquenti hanno strada aperta perché sanno che tanto nessuno gli fa nulla”.



71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page